top of page

La migliore campagna di beneficenza no profit

Siamo entusiasti di condividere una notizia straordinaria: Valle Paleazza è stata protagonista nel recente premio assegnato a Lagardère Travel Retail per la migliore campagna di beneficenza no profit, grazie alla collaborazione con WOWnature.

Il premio è stato ottenuto per l’impegno ecologico dell’azienda attraverso un progetto di piantumazione di alberi presso la suggestiva Valle Paleazza.È un onore per Valle Paleazza ricevere questo riconoscimento, frutto del nostro impegno condiviso nel preservare l'ambiente e fare la differenza.

Il progetto, mirato a mitigare l’impatto ambientale e promuovere la sostenibilità, è stato accolto con vero entusiasmo dalla comunità locale e da tutte le persone che hanno preso parte al progetto.

Valle Paleazza, un gioiello naturalistico, ha beneficiato notevolmente dell’iniziativa di piantumazione di alberi di Lagardère, questa azione infatti contribuirà non solo a migliorare la qualità dell’aria ed a preservare la biodiversità, ma avrà anche un impatto positivo a lungo termine sull’ecosistema locale.

Continueremo a lavorare con passione e dedizione per portare avanti progetti significativi, sapendo di poter contare sul supporto di chi ci conosce e ci segue.


Per saperne di più clicca qui


Il team di Valle Paleazza


5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page